Il resoconto delle partite dell'undicesima giornata di Serie B: un mercoledì pieno di pareggi!

single

Anche l'11esima giornata del campionato di Serie B è in archivio. Dopo i sei anticipi della giornata di ieri, questa sera si sono disputate le quattro restanti sfide, con quest'ultime unite da un unico comune denominatore: il pareggio. Tutte le sfide odierne, infatti, sono terminate in parità. 

TERMINA L'UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE B: I RISULTATI DELLE SFIDE DEL MERCOLEDI

Alle 19:30, allo Stadio Druso, è andata in scena la sfida tra i padroni di casa del Sudtirol e il Frosinone di Leandro Greco. La sfida, tuttavia., si è chiusa sul punteggio di 1-1: all'iniziale vantaggio dei ciociari al 56' con Marchizza, ha risposto al 76' l'attaccante nigeriano Raphael Odogwu. Per il centravanti, che in passato ha militato tra le fila di Virtus Verona e Arzignano Valchiampo, si tratta del secondo gol stagionale in cadetteria

Più avari di emozioni, invece, i posticipi delle 20:30. All'Arena Garibaldi, la capolista Pisa, dopo il recente pareggio col Frosinone, frena ancora: la partita col Catanzaro, attualmente situato in undicesima posizione in campionato, è infatti terminata a reti bianche. 0-0 anche allo Stadio Danilo Martelli tra il Mantova di Davide Possanzini e il Palermo di Alessio Dionisi. Termina in parità a reti inviolate, infine, anche Cittadella-Sampdoria, con la squadra veneta adesso posizionata al diciannovesimo posto a quota nove punti. Resta invece in zona play-off, al settimo posto con quindici punti, la squadra ligure guidata Andrea Sottil.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni